Riepilogo

GARA 1 FINALE: VITTORIA IN TRASFERTA 59-60!!!!
In quel di Inverigo, mentre fuori dalla palestra impervia un temporale, all’interno di un palazzetto gremito di bambini urlanti in divisa e bandiere bianche azzurre, i Piranha non si fanno intimorire e conquistano gara 1!!!!!!
La partita inizia con i padroni di casa che dominano i primi minuti e sul punteggio di 12-4 coach Luca a metà primo quarto è costretto a chiamare il primo time out! Gli accorgimenti tecnici permetto ai Piranha di ricucire il gap e di portarsi alla prima sirena di nuovo a -1 (16-15)!!!
Nel secondo periodo i Piranha riescono a trovare il giusto assetto e cominciano a trovare ancge le giocate vincenti dai 6,25: saranno 4 le bombe di questo periodo che permettono ai Piranha di chiudere sul +1 (34-35)
Nella ripresa è più che mai bagarre! Gli arbitri sono bravissimi a non perdere calma e lucidità, fischiando da entrambe le parti!! E i Piranha sono bravi a servire Gigi sotto canestro e portarci a 43-45!
Nell’ultimo quarto l’adrenalina si tocca ormai con mano! I padroni di casa non ci stanno a perdere e trovano 3 bombe ! I piranha rispondono a tono!!! Negli ultimi due mibuti i Piranha riescono a tenere quel punto di vantaggio, e si vince !!!!
Che dire…semplicemente unici!!!!!
E adesso…Giovedì 30 tutti tutti tutti al Pala-piranha alle 21 per gara 2!!!