Playoff Promo 2018

SEMIFINALI

  • 15 maggio

    Basket Cesano Seveso 62 : 49 Piranha’s Albizzate

    21:30
    Cesano Maderno
  • 10 maggio

    Piranha’s Albizzate 64 : 67 Basket Cesano Seveso

    21:15
    Albizzate

QUARTI DI FINALE

  • 4 maggio

    Piranha’s Albizzate 80 : 38 Polisp. Besanese

    21:15
    Albizzate
  • 2 maggio

    Polisp. Besanese 64 : 72 Piranha’s Albizzate

    21:30
    Besana Brianza
  • 26 aprile

    Piranha’s Albizzate 61 : 65 Polisp. Besanese

    21:15
    Albizzate

PROMOZIONE: finale di stagione scoppiettante!

playoff_promo_full

Eccoci giunti anche quest’anno ai playoff, la fase finale della stagione sportiva, quella che conta di più e a cui partecipiamo ormai da qualche anno. Fatta questa premessa, è doveroso raccontare a tutti gli atleti e tifosi dove siamo arrivati e cosa ci aspetta per le prossime settimane.
Mi riferisco nello specifico alla nostra prima squadra, la quale sta partecipando al campionato di Promozione; un gruppo su cui ho sempre puntato, insieme anche al mio staff, per arrivare all’obiettivo dichiarato fin dall’ inizio del mio mandato da presidente: il passaggio di categoria.

Negli ultimi quattro anni ci ha contraddistinto un cammino di crescita e maturazione costanti e anche in questa stagione siamo riusciti ad aggiungere un mattoncino in più: primi in classifica, a pari merito, alla fine della regular season, in un girone molto combattuto quale è quello della provincia di Varese; la squadra dei Piranha si è rivelata protagonista inaspettata e temuta fin da subito,  grazie anche al cambio della guida tecnica e soprattutto ai nuovi innesti nel roster.

Abbiamo regalato al nostro pubblico partite ricche di buon basket giocato, ma anche di carattere e cuore, soprattutto in quelle gare in cui sembrava che tutto dovesse andare per il verso sbagliato; abbiamo condiviso le gioie delle vittorie sofferte e la rabbia per le sconfitte, seppur poche: ma sappiamo che questo è il mondo della palla a spicchi.
Ora, le emozioni non sono finite perché a partire da giovedì 26 aprile inizierà la fase più delicata, ma anche più bella, quella delle partite da “dentro o fuori”: se vinci prosegui, se perdi saluti.

Il primo ostacolo sarà la Polisportiva Besanese ; questo il calendario del primo turno playoff:

Gara 1 Piranha Albizzate – Polisportiva Besanese Giovedì 26/04/2018 h. 21.15;
Gara 2 Polisportiva Besanese – Piranha Albizzate Mercoledì 02/05/2018 h. 21.30 (Besana Brianza);
Gara 3 Piranha Albizzate – Polisportiva Besanese Venerdì 04/05/2018 h. 21.15

E poi, chissà se ci saranno altre squadre ad attenderci sul nostro cammino?

Non voglio aggiungere altro per ora: sappiamo tutti cosa ci aspetta…il desiderio è quello di arrivare fino in fondo per poter così tornare a scrivervi come è andata a finire e, perché no?, aprire un nuovo capitolo di basket albizzatese.

A te lettore di questa newsletter chiedo semplicemente di venire al Pala Piranha per un semplice motivo: è bello sentire le persone incitare la squadra Albizzatese ed aiuta a raggiungere l’obiettivo.

Seguici inoltre sulla nostra pagina facebook o sul sito e resta in contatto con noi fino alla fine di questa avventura.

Il presidente
Umberto Restelli

error: Content is protected !!