U. Oratori Castellanza – Piranha Albizzate

1a RITORNO - REGULAR SEASON FASE 1

60

U. Oratori Castellanza

Lost

74

Piranha’s Albizzate

Win

30 novembre 2018 | 21:00
Castellanza

1a RITORNO - REGULAR SEASON FASE 1

Riepilogo

1a_rit_uisp

Ore 21 fischio di inizio della prima di ritorno in via Adua 2 si sfidano unione oratori Castellanza e Albizzate. Dopo un paio di azioni di studio si comincia a segnare, parte albizzate ma dopo il 2 a 0 cala la notte x i Piranha che sono imprecisi da fuori e soprattutto lasciano voragini dietro; dopo 7 minuti il risultato è 15-4 x i padroni di casa. Time out, senza lavagna, solo presa di consapevolezza all’approccio sbagliato. Al rientro in campo si stringono le maglie difensive, si presidia meglio l’area e si trova anche qualche punticino in contropiede. Il tempo si chiude sul 20 pari. Da notare uscita di fabbro x infortunio.
Secondo quarto con un buon piglio difensivo ma ancora troppa fretta davanti, ciò blocca il risultato al giro di boa sul 32 a 26 x i ragazzi allenati da Facco. Piccola analisi tecnica e poi in campo a tirare i liberi a cavallo dei 2 ( chiuderemo al 67% miglior risultato stagionale)
Terzo quarto dove continuiamo a giocare in maniera diligente e solo una piccola disattenzione negli ultimi 2 minuti non ci permette di chiudere con un divario oltre i 10 punti.
Ultimo quarto, tante rotazioni, a cavallo tra il 3 e il 4 si rivede in campo anche un ottimo kukoc! Ognuno porta un piccolo contributo alla causa e il vantaggio si dilata. Loro pescano 3 bombe ma ormai siamo in gas anche noi e la chiudiamo 74 a 60! Risultato migliore rispetto all’andata e prova di sostanza. Da notare una buona distribuzione punti (4 giocatori in doppia cifra) e le prestazioni di Pippo bai e Lollo vasoli, finalmente incisivo sui 2 lati del campo. Ma la vera chicca è stata la coralità espressa in difesa che ci ha permesso di rimontare un primo pesante passivo e poi di allungare ogni quarto…
Ora abbiamo raggiunto borsano (insieme ad asd), che affronteremo mercoledì 5 dicembre, e siamo la miglior difesa del nostro girone (subiamo circa 61 punti a partita). Borsano è il secondo migliore attacco: si aspettano scintille nella sfida di mercoledì sera che sarà il primo crocevia x capire se siamo pronti per un passo in più.

Dettagli

Data Ora League Stagione
30 novembre 2018 21:00 UISP - Fase 1 2018-2019 uisp fase 1

Court

Castellanza
Palestra Oratorio Sacro Cuore - Via Adua, 2, 21053 Castellanza VA, Italia

Risultati

SquadraScoreEsito
U. Oratori Castellanza60Lost
Piranha’s Albizzate74Win

U. Oratori Castellanza

Tiri Liberi Tiri da 2 Tiri da 3 Presenze Punti
00000

Piranha’s Albizzate

Tiri Liberi Tiri da 2 Tiri da 3 Presenze Punti
00000
error: Content is protected !!