Riepilogo

PROMO : GARA 1 CONQUISTATA DENTRO E FUORI DAL CAMPO! !!!
Questa sera è andata in scena gara 1 di semifinale in trasferta in quel di Sumirago.
I nostri Piranha scendono in campo concentrati ma non da soli : con loro questa sera un TIFO SUPER formato dai nostri mini-atleti, i loro genitori e tanti amici! !!!
La partita comincia e da subito si capisce che non sarà una passeggiata, tutt’altro. …botte da orbi sotto canestro e non solo che costano al nostro capitano una vistosa fasciatura sul sopracciglio. ….
Ma i piranha non mollano e chiudono in perfetta parità il primo quarto (14-14) mentre cedono sul finale del secondo tempo e si chiude sotto di 5 lunghezze. ..
L’intervallo lungo serve a riportare un po di tranquillità e di lucidità : il divario non si recupera ma nemmeno si concede nulla di più e si arriva sotto sempre di 5 alla fine del terzo, perdendo anche Cagno per infortunio. …
Ad inizio ultimo periodo tutto sembra compromesso. ..subiamo un imbarcata fino ad arrivare a -11…tutto sembra già scritto. ..ma è proprio in quel momento che la magia di questo gruppo comincia a fare effetto: un canestro alla volta cominciamo a ridurre il divario. ..Canzi ed Ivan decidono di prendere in mano la situazione e il risultato arriva : il divario è azzerato e sulle ali del tifo da stadio. …si vola a vincere questa gara 1!!!! Finale 57-63!!!!
Che dire. ..una grande serata con grandi emozioni! !! Nulla è scontato perché ora abbiamo gara 2 in casa…e allora vi aspettiamo TUTTI LUNEDÌ SERA A TIFARE PIRANHA! !!!!!